15/11/2019 - ORDINANZA LIMITAZIONI MEZZI STRADA MONTEGIOCO ALTO
ORDINANZA N. 16/2019 DEL 15/11/2019 IL SINDACO Visto che, a seguito dell'evento alluvionale del 21-22 ottobre 2019, [Continua]

31/10/2019 - INFORMATIVA IMU TASI 2019
informativa [Continua]

25/10/2019 - EVENTO ALLUVIONALE 20-21 OTTOBRE - SEGNALAZIONE DANNI
COMUNICATO SEGNALAZIONE DANNI EVENTO ALLUVIONALE 20-21 OTTOBRE   In attesa della promessa dichiarazione dello [Continua]

EVENTO ALLUVIONALE 20-21 OTTOBRE - SEGNALAZIONE DANNI

COMUNICATO

SEGNALAZIONE DANNI

EVENTO ALLUVIONALE 20-21 OTTOBRE

In attesa della promessa dichiarazione dello stato di emergenza e di conoscere la procedura ufficiale per le richieste di risarcimento di danno, i cittadini interessati possono fare segnalazioni al Comune mediante i modelli:

SCHEDA A: Segnalazione danni ad attività agricole

SCHEDA B: Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizia privato

SCHEDA C: Ricognizione dei danni subiti alle attività economiche e produttive

TALI MODELLI, CHE DEVONO ESSERE CONFERMATI DALLA REGIONE, SONO IN DISTRIBUZIONE PRESSO IL COMUNE O POSSONO ESSERE SCARICATI CLICCANDO SULLE SCHEDE SOPRA DESCRITTE.

La segnalazione non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti bensì permette all'Amministrazione Comunale di richiedere l'attivazione della procedura per il rimborso dei danni agli enti preposti e per l'inoltro della documentazione.

Andrea Ferrari

Data: 25/10/2019